Umbertide, lavori estivi, c’è tempo fino all’1 giugno per presentare domanda


Scrivi in redazione

C’è tempo fino a lunedì 1° giugno per presentare domanda per partecipare al progetto dei lavori estivi promosso dal Comune di Umbertide. L’Amministrazione comunale, in collaborazione con le cooperative Asad, Galassia Down, Cassiopea e Sole Verde, offre infatti ai giovani di età compresa tra 16 e 20 anni un’importante opportunità per avvicinarsi al mondo del lavoro in maniera protetta, svolgendo mansioni quali la pulizia e la gestione di parchi, aree verdi e centri estivi per la durata di 30 ore complessive. I posti disponibili sono 23 e a ciascun ragazzo sarà corrisposto un rimborso spese di circa 150 euro, oltre all’attestazione per il rilascio dei crediti formativi scolastici.

Gli interessati dovranno presentare l’apposito modello di domanda, scaricabile dal sito dell’Informagiovani del Comune di Umbertide www.informagiovaniumbertide.it e disponibile presso l’ufficio Informagiovani, corredato dalla copia del documento di identità, presso l’ufficio Informagiovani in via Magi Spinetti entro le ore 12,30 di lunedì 1° giugno. I ragazzi in possesso dei requisiti richiesti saranno poi convocati per un colloquio per valutare motivazione, attitudine e disponibilità, in base al quale verrà stilata la graduatoria.

L’Informagiovani è aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30, martedì dalle 16 alle 18, mercoledì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*