Umbertide chiude la preseason vincendo a Civitanova Marche

 
Chiama o scrivi in redazione


Umbertide chiude la preseason vincendo a Civitanova Marche

Umbertide chiude la preseason vincendo a Civitanova Marche

Clima di campionato nell’aria. A Civitanova Marche nell’ultimo test della preseason è stata partita vera contro le padrone di casa. Una sorta di antipasto di ciò che dovrà affrontare da Domenica prossima la formazione di coach Staccini (vs Vigarano in casa).


Fonte Ufficio Stampa
P.F. Umbertide


Tornando alla partita contro le marchigiane, Umbertide ha faticato a trovare il giusto ritmo dovendo inseguire per tre quarti, prima di affondare il colpo vincente nel quarto decisivo. Ancora una volta sugli scudi la capitana Federica Giudice, sempre più vicino ai suoi standard di gioco e autrice di ben 16 punti a referto. In doppia cifra anche Pompei con 12.

Le parole di coach Staccini

Queste le parole di coach Staccini: “Un ultimo ancora utilissimo test precampionato contro una squadra che gioca sempre con grande energia e intensità. Come mercoledì abbiamo fatto fatica a trovare il giusto ritmo di gioco, sopratutto difensivamente, poi siamo cresciute facendo vedere buone cose”.

Civitanova Marche – Pf Umbertide 55 61 (15-11, 28-25, 44-43, 55-61)

Civitanova Marche: n.d

Umbertide: Giudice 16, Cabrini 9, Pompei 12, Kotnis 8, Baldi 8, Moriconi 2, Olajide 6, Stroscio, Paolocci, Bartolini, Gambelunghe, Mastroianni. All.Staccini

Uff.Stampa PF Umbertide

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*