Scuola dell’infanzia Marcella Monini i lavori procedono regolarmente

 
Chiama o scrivi in redazione


Scuola dell'infanzia “Marcella Monini” i lavori procedono regolarmente:

Scuola dell’infanzia Marcella Monini i lavori procedono regolarmente

Scuola dell’infanzia “Marcella Monini”, i lavori procedono regolarmente: dal Pd le solite polemiche
Restiamo basiti davanti alle ultime esternazioni del Partito Democratico umbertidese, secondo cui i lavori alla scuola dell’infanzia “Marcella Monini” sono in serio pericolo e non potrebbero vedere mai fine. Niente di più mistificatorio e strumentale potevano dire.

I lavori, infatti, procedono regolarmente nel pieno rispetto del progetto e della variante adottata, che i soggetti tecnici competenti e responsabili, hanno evidenziato come necessaria per una corretta realizzazione dell’opera. Nonostante, quindi, le problematiche causate dall’emergenza Covid-19 che hanno toccato tutti i settori economici e produttivi, Umbertide avrà presto una scuola dell’infanzia nuova, che sarà un luogo per la crescita di tante bambine e tanti bambini della nostra città.
© Protetto da Copyright DMCA

Sarà una scuola moderna e su misura dei piccoli ospiti, pensata con l’idea di creare una “città dei bambini” dove sarà presente una grande sala d’accesso rappresenta da grande “piazza”, i corridoi le “strade”, e le aule didattiche le loro “case”. Un luogo di crescita proprio per i bimbi che la frequenteranno e un fulcro di aggregazione, dove i piccoli alunni potranno trovare autonomamente la loro dimensione ed identità, tra natura, volumetrie e giochi cromatici.

Questo modo di fare opposizione ci sembra alquanto inopportuno, perché si vuole solo e unicamente polemizzare su tutto, anche sulle situazioni che stanno avanzando in maniera positiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*