Umbertide, il Pd presenta un’interrogazione per la riqualificazione della scuola di Pierantonio

Per i Dem occorre “Muoversi in fretta per riqualificazione”

Sanità, PD Umbertide: “Occorre una totale inversione di rotta” E la petizione proposta supera le 4mila firme
Umbertide, Pd presenta interrogazione su scuola Pierantonio

Umbertide, il Pd presenta un’interrogazione per la riqualificazione della scuola di Pierantonio

Per i Dem occorre “Muoversi in fretta per riqualificazione”

“Considerato che a Pierantonio nelle trascorse legislature si è intervenuto riqualificando e consolidando l’edificio della scuola media in Piazza 25 Aprile e la  scuola elementare – inizia la nota stampa -, il gruppo consiliare del PD di Umbertide ha presentato un’interrogazione per sapere se è stato previsto un progetto di riqualificazione e consolidamento della scuola dell’infanzia di Pierantonio”.


Nota stampa del PD di Umbertide


L’interrogazione

Il PD chiede – si continua – di sapere se le risorse per il finanziamento verranno recepite da bandi europei o statali o se si intende attivare l’intervento con risorse proprie di bilancio. Inoltre l’Amministrazione è stata interrogata anche sulle eventuali tempistiche dei lavori”.
“Con la riqualificazione della scuola dell’infanzia a Pierantonio – si conclude –  Si porterebbe a termine la riorganizzazione definitiva di tutti i plessi scolastici. L’’intervento non è più procrastinabile, occorre muoversi in fretta considerando le ingenti risorse di natura nazionale ed europea ai quali si può accedere”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*