Operazione di controllo straordinario dei Carabinieri ad Umbertide

 Giovane magrebino vìola domiciliari, arrestato ad Umbertide

Operazione di controllo straordinario dei Carabinieri ad Umbertide

La Compagnia Carabinieri di Città di Castello ha messo in atto un’operazione di controllo straordinario nella serata del 2 novembre. Questa iniziativa è stata particolarmente mirata a contrastare il fenomeno dei furti in abitazione, a far rispettare il codice della strada e a rafforzare la percezione di sicurezza tra la popolazione. Inoltre, l’operazione ha garantito una presenza costante e immediata dell’Arma dei Carabinieri per qualsiasi tipo di emergenza.

Il personale delle Stazioni Carabinieri di Umbertide, Trestina e Monte Santa Maria Tiberina ha eseguito il servizio. Durante l’operazione, sono state controllate oltre 50 autovetture e altrettanti conducenti in transito nell’abitato e nelle periferie di Umbertide e Trestina. Questo ha portato alla redazione di numerose sanzioni amministrative.

Nel corso delle attività, sono state inoltre controllate persone sottoposte a misure di prevenzione ed alternative alla detenzione. Sono stati anche controllati gli avventori di alcuni locali pubblici presenti nel comune di Umbertide, a seguito di segnalazioni pervenute da privati cittadini per disturbo della quiete pubblica.

Questa operazione di controllo straordinario rappresenta un importante passo avanti nel garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini di Umbertide.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*