Gherardi Cartoedit, B2/M, sabato arriva l’Appignano targato Lube

Dopo le festività di Pasqua la Gherardi Cartoedit è tornata subito martedì in palestra

 
Chiama o scrivi in redazione


Gherardi Cartoedit, B2/M, sabato arriva l'Appignano targato Lube

Gherardi Cartoedit, B2/M, sabato arriva l’Appignano targato Lube

Torna al PalaAndreaJoan la Gherardi Cartoedit Città di Castello nel giorno di sabato 02 Aprile 2016 alle ore 21.15 per confrontarsi con la Paoloni Appignano; una gara che in un primo tempo su richiesta della Federazione Italiana Pallavolo era stata, posticipata a mercoledì 13 Aprile 2016, per permettere ad alcuni atleti Lube di essere disponibili per la Nazionale Juniores nel triangolare di Napoli valido come qualificazione ai prossimi campionati europei di categoria che si disputa proprio nel fine settimana a Napoli, ma vista l’assenza di convocati è stata ripristinata alla vecchia data di sabato 02 Aprile 2016.

Il team della Paoloni Appignano è una formazione nell’ottica del club di superlega Lube Civitanova Marche e è fucina di giovani per il club marchigiano, composta da giovanissimi atleti di grandi qualità tecniche e fisiche, guidata dal tecnico Rosichini e dal suo assistente l’ex schiacciatore Paparoni; atleti come Diego Cantagalli e De Silvestre e Recine sono gli atleti di riferimento e di maggior carisma del gruppo.

I tifernati della Gherardi Cartoedit arrivano alla gara con una striscia negativa di due sconfitte con Offagna e Perugia; due battute d’arresto da cancellare subito per ripartire e ritrovare il bel gioco e la continuità di risultati espressa in precedenza e confermarla nelle ultime quattro sfide di questa stagione; la gara con i giovani avversari deve essere quindi l’occasione per cambiare passo e tornare a giocare divertendo e divertirsi come la squadra di Enzo Sideri ci ha fatto vedere in questo campionato.

Dopo le festività di Pasqua la Gherardi Cartoedit è tornata subito martedì in palestra, dopo tre giorni di riposo, per preparare questo importante match; i marchigiani si presentano al PalaAndreaJoan forti del 7° posto in classifica con 27 punti conquistati, con 9 vittorie su 18 gare disputate. i tifernati a loro volta occupano il 4° posto con 36 punti e 13 vittorie nei 18 incontri disputati finora.

Come tutte le gara che si disputano dopo una pausa anche l’incontro di questo fine settimana si preannuncia incerto ma sicuramente ed altamente spettacolare che farà divertire i tanti tifosi che si spera affollino come sempre le tribune del palasport di Città di Castello, per vedere una bella gara e sostenere i colori biancorossi in maniera corretta applaudendo le buone giocate.

GHERARDI CARTOEDIT: Cerquetti, Bongiorno, Cappelletti, Zampetti, Marino, Stoppelli, Lensi (L) , Marconi, Santi, Giglio, Benedetti, Conti. All. Enzo Sideri -Ass. Michele Menghi

PAOLONI APPIGNANO: Baldari, Cantagalli, Cordano, Di Silvestre, Larizza J., Molinari, Palazzesi, Recine, Spernanzoni (L), Gasparroni. All. Rosichini – Assistente Paparoni

Arbitri: 1° Censi Marco 2° Antonini Marco

Gherardi Cartoedit

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*