Elezioni: Calderoli giovedì ore 18.15 a Città di Castello

Tappa in Umbria per Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato, in occasione delle prossime elezioni amministrative del 31 Maggio.

Giovedì 28 Maggio 2015, alle ore 18.15 Calderoli sarà presente a Città di Castello (Perugia). L’appuntamento è presso la Sala Consigliare del Comune in Piazza Gabriotti 1.
Calderoli interverrà a sostegno del candidato alla Presidenza della Regione Umbria, sostenuto dalla Lega Nord, Claudio Ricci, e dei candidati leghisti in Consiglio regionale.

“Sarà l’occasione per fare il punto sulle pseudo riforme del Governo Renzi – spiegano gli organizzatori – che mira a ricentralizzare gli organi dello Stato, a scapito degli enti locali, nel silenzio totale della maggior parte dei media e del tentativo di diminuire sempre di più la rappresentatività da parte di questo Governo non eletto”.

Presenti all’incontro anche il senatore Stefano Candiani, commissario regionale per l’Umbria della Lega Nord e il candidato dell’Alto Tevere al Consiglio regionale Valerio Mancini.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*