Nuova Associazione Diabetici Alta Valle del Tevere, punto d’ascolto

Punto d’ascolto nuova Associazione Diabetici Alta Valle del Tevere

Nuova Associazione Diabetici Alta Valle del Tevere, punto d’ascolto

Il consiglio direttivo, della “Nuova Associazione Diabetici Alta Valle del Tevere” sarà a disposizione nel punto di ascolto (e colloquio) presso la sede della CISL di Città di Castello, in via Vittorio Emanuele Orlando, n. 24/bis, tutti i giovedì dalle ore 10 alle ore 12:30 fino a tutto giugno, per poi riprendere subito dopo ferragosto.

Un doveroso ringraziamento per l’ospitalità e collaborazione alla CISL Altotevere Umbro che ci ospita e ci permette di promuovere l’impegno prioritario della nuova associazione sulla prevenzione nel comprensorio, di tutti i cittadini a rischio della contrazione del diabete mellito, peri loro familiari e per tutti coloro che si interessano alla realizzazione degli scopi dell’Associazione per ragioni sanitarie, umanitarie e sociali.

Fondamentale sarà la collaborazione di personale sanitario, che già risulta impegnato in questo settore da parecchi anni e al quale chiederemo ulteriore collaborazione.

L’invito di aderire alla nostra associazione è esteso a tutti i cittadini (diabetici e non), che vogliono con la loro presenza e disponibilità offrire un servizio prima di tutto sociale oltre che con risvolti sanitari: condividere in amicizia, con più persone possibile, queste problematiche, favorisce e stimola l’uscita da contesti nei quali spesso i malati si rifugiano, determinando una prima risposta importante

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*