
Anche quest’anno torna il tradizionale “Capodanno in Piazza” con gli umbertidesi che potranno trascorrere la notte più lunga dell’anno ballando e divertendosi sotto il grande albero di Natale in piazza Matteotti. L’evento è stato organizzato dall’Accademia dei Riuniti con il patrocinio del Comune di Umbertide e con il contributo di Banca Mediolanum.
Mercoledì 31 dicembre la festa prenderà il via intorno alle ore 22 con l’orchestra “Band Diana” che proporrà musica per tutti i gusti, facendo divertire gli umbertidesi – e non solo – che si ritroveranno in piazza. Allo scoccare della mezzanotte si brinderà tutti insieme al nuovo anno, per poi continuare a ballare a ritmo di musica fino a notte fonda.
Il “Capodanno in Piazza” è diventato oramai un appuntamento fisso che viene riproposto ogni anno grazie all’Accademia dei Riuniti, al fine di offrire a tutti i cittadini di Umbertide una serata gratuita di puro svago ed allegria, consentendo a tanti giovani di divertirsi senza correre il rischio di doversi mettere alla guida per spostarsi verso altre località.
Commenta per primo