Umbertide, prende a martellate una vetrina, denunciato

Umbertide, prende a martellate una vetrina, denunciato

Umbertide, prende a martellate una vetrina, denunciato

Al termine di una rapida attività di indagine, i Carabinieri della Stazione di Umbertide hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica, il presunto autore di un danneggiamento in danno di esercizio commerciale.

Nella mattinata di sabato scorso infatti, un uomo armato di martello aveva sferrato alcuni colpi all’indirizzo del vetro antisfondamento di un locale pubblico situato nell’abitato di Umbertide, abbandonando poi l’attrezzo e dandosi a precipitosa fuga per le vie del centro storico.

Le indagini avviate dai Carabinieri di Umbertide, grazie anche al contributo di importanti riscontri testimoniali, hanno rapidamente consentito di individuare il presunto autore dell’atto vandalico in un 27enne occasionalmente domiciliato ad Umbertide.

Da quanto emerso dalle indagini, solamente la sera prima il 27enne sarebbe stato allontanato dal medesimo locale ove avrebbe arrecato disturbo agli altri avventori. I fatti avvenuti il mattino successivo sarebbero pertanto inquadrabili in una sorta di rappresaglia per l’onta subita.

Le persone sottoposte ad indagini preliminari si presumono innocenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*