Umbertide, il Villaggio di Babbo Natale torna il 4 e 5 dicembre

Dalle 15.30 alle 18.30, per tutti i piccoli della città l'appuntamento in un luogo unico ed emozionante

 
Chiama o scrivi in redazione


Umbertide, il Villaggio di Babbo Natale torna il 4 e 5 dicembre

Dalle 15.30 alle 18.30, per tutti i piccoli della città l’appuntamento in un luogo unico ed emozionante

Umbertide si cala nella magica atmosfera del Natale con un evento eccezionale. Sabato 4 e domenica 5 dicembre, dalle 15.30 alle 18.30, per tutti i piccoli della città l’appuntamento con “Il villaggio di Babbo Natale” in un luogo unico ed emozionante.


Da Ufficio stampa Comune di Umbertide


All’esterno e all’interno dell’antica Rocca medievale i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale in un magico percorso pieno di sorprese dedicato al Natale.

L’organizzazione

“Il villaggio di Babbo Natale” è organizzato dal Comune di Umbertide insieme la Cooperativa sociale Asad e l’associazione Gruppo Volontari Umbertide in collaborazione con Energia Etica e le Tenute del Cerro.
Nel corso dei due pomeriggi saranno offerti spettacoli a opera di Butterfly Circus, Scuola di Danza “Nov’Art” e associazione Genitori “Insieme Per…”. Sarà possibile anche degustare i dolci della pasticceria “Torteccetera”.
A seguire, nel pomeriggio del 4 dicembre verranno accesi l’albero di piazza Matteotti e lo storico albero di situato nei giardini della Collegiata davanti alla scuola primaria “Giuseppe Garibaldi” che tornerà a sfavillare in occasione di queste festività facendo tornare vivi i ricordi di tanti umbertidesi.
L’evento “Il villaggio di Babbo Natale” e tutte le manifestazioni che si svolgeranno in città nel corso del periodo natalizio saranno presentate nel dettaglio venerdì 3 dicembre alle ore 16.00 nel corso di una conferenza che si svolgerà in Municipio presso la Sala Tevere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*