La cerimonia dell’associazione Bersaglieri “gen. Corrado Corsi”  

 
Chiama o scrivi in redazione


La cerimonia dell’associazione Bersaglieri “gen. Corrado Corsi”

Si è tenuta la cerimonia dell’associazione Bersaglieri “gen. Corrado Corsi” con la S.Messa officiata dal parroco Don Tonino Rossi nella Chiesa di S. Domenico.


Fonte Ufficio Stampa
Comune di Città di Castello


A presenziare l’Assessore alla Polizia Municipale, Rodolfo Braccalenti, le varie associazioni e i Bersaglieri in uniforme con il cappello piumato. Al termine della S. Messa è stata deposta la corona al monumento ai Bersaglieri a Porta S: Maria Maggiore.

Allo squillo della tromba e con l’Inno di Mameli la cerimonia si è conclusa. Il Presidente Alberto Domenichini porge il ringraziamento alle Autorità e Associazioni che hanno presenziato alla Manifestazione.

Parole di apprezzamento da parte dell’assessore Braccalenti “per manifestazioni che ogni anno ci ricordano i valori fondanti della nostra Repubblica ed eventi storici che hanno segnato in maniera indelebile anche la nostra comunità locale.”

“Grazie all’associazione Bersaglieri, al suo Presidente Domenichini a tutti i soci per aver rinnovato un momento assai sentito dalla comunità tifernate, un messaggio positivo da trasmettere in particolare alle giovani generazioni”, ha concluso l’assessore Braccalenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*