Grande successo per la gara di campionato Italiano moto d’epoca

 
Chiama o scrivi in redazione


Grande successo per la gara di campionato Italiano moto d’epoca

Grande successo per la gara di campionato Italiano moto d’epoca

Successo in piena sicurezza per la manifestazione organizzata dal Moto Club Enduro Fratta Off Road

© Protetto da Copyright DMCA

Grande successo in piena sicurezza per la gara di campionato Italiano moto d’epoca, 4° Trofeo Alta Valle del Tevere-Città di Umbertide e 4° Memorial Giancarlo Granturchelli, abbinato alla 1° prova del campionato regionale enduro Umbria che si è svolta a Umbertide.

I partecipanti erano n.270 per il campionato Italiano e n.115 per il regionale Umbria. I Team partecipanti, provenivano da tutta la penisola isole incluse, i più rappresentativi erano: Team Gilera Arcore, Alassio, Bergamo, La Marca trevigiana , RS77 Brescia, Careter, M.c. Pavia, Fast team Milano, Team Alba, Regolarità 70 Palermo, m.c. Ragusa ecc. Abbiamo avuto partecipanti anche stranieri ed in particolare dalla Francia e dalla Svizzera. Il nostro Moto Club Enduro Fratta OffRoad ha ricevuto l’apprezzamento di tutti i partecipanti e del presidente FMI avvocato Giovanni Copioli presente alla manifestazione.

Sia i partecipanti che il presidente e i responsabili del Gruppo 5 hanno rimarcato l’operato della nostra amministrazione comunale per l’accoglienza e per la disponibilità ad ospitare un evento di carattere nazionale seppur in un momento molto difficile. Il M.C. di Umbertide è molto orgoglioso di rappresentare nell’ambito motoristico la nostra cittadina e coglie l’occasione per ringraziare tutti i soci e l’assessore presente alla premiazione Alessandro Villarini, il sindaco Luca Carizia ed il comandante della Polizia Municipale Tacchia Gabriele per la loro collaborazione per la buona riuscita dell’evento. I partecipanti inoltre sono stati ospitati in tutte le strutture ricettive che erano aperte nei Comuni di Umbertide, Montone, Città di Castello e Gubbio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*