Finalisti Selezionati per il Concorso di Monologhi Teatrali “VOCI DAL CORRIDOIO”

MEDEM A.P.S. di Città di Castello annuncia i 5 autori finalisti della quinta edizione del concorso per monologhi teatrali.

Finalisti Selezionati per il Concorso di Monologhi Teatrali

Finalisti Selezionati per il Concorso di Monologhi Teatrali “VOCI DAL CORRIDOIO”

Città di Castello – La MEDEM A.P.S., associazione culturale di Città di Castello, ha annunciato i 5 finalisti della quinta edizione del concorso per monologhi teatrali “VOCI DAL CORRIDOIO”. Il concorso mira a promuovere la scrittura drammaturgica teatrale e dare agli autori l’opportunità di vedere rappresentato il loro monologo dal vivo, su un palcoscenico, davanti al pubblico.

Dopo aver ricevuto oltre 50 proposte eterogenee provenienti da tutta Italia, la giuria composta da esperti del settore teatrale ha selezionato le seguenti 5 opere finaliste:

  1. LA CERETTA RATTRAPPITA” di Valentina Confuorto (Venezia)
  2. OCCHI” di Cosima Laura Laterza (Monopoli, BA)
  3. ACQUA ROSSA” di Valentino Eugeni (Monte Giberto, FM)
  4. PAS DE DEUX” di Anna Martinenghi (Soncino, CR)
  5. FUOCO AMICO” di Gianluca Papadia (Pozzuoli, NA)

La compagnia MEDEM A.P.S. assegnerà ora a ciascuno dei monologhi selezionati un interprete in vista della messa in scena prevista per il 12 ottobre prossimo presso il Teatro Astra di San Giustino (PG).

“Siamo molto soddisfatti del successo riscontrato da questa edizione del concorso”, ha commentato Mauro Silvestrini, direttore organizzativo di MEDEM A.P.S. “La giuria ha avuto il compito difficile di selezionare solo 5 opere finaliste tra le tante proposte di qualità che abbiamo ricevuto. Questo dimostra la vitalità e la ricchezza della scrittura drammaturgica teatrale in Italia”.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare il direttore organizzativo Mauro Silvestrini via email all’indirizzo info@medem.it o telefonicamente al numero 393 149 2045.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*