Digipass al Servizio degli Anziani: Innovazione e Assistenza

La Casa Verde ospita la conferenza stampa di presentazione del progetto rivoluzionario

Digipass al Servizio degli Anziani: Innovazione e Assistenza

Digipass al Servizio degli Anziani: Innovazione e Assistenza

Giovedì 11 Luglio, alle ore 11.30, presso la “Casa Verde” in via Martiri della Libertà 20, si terrà una conferenza stampa di grande importanza. L’evento segnerà la presentazione ufficiale del progetto “Digipass al servizio degli anziani“, un’iniziativa che promette di portare innovazione e assistenza nella vita quotidiana degli anziani.

Il progetto Digipass si propone come un servizio rivoluzionario, pensato per migliorare la qualità della vita degli anziani attraverso l’uso della tecnologia. L’obiettivo è quello di fornire agli anziani strumenti digitali semplici da utilizzare, ma allo stesso tempo efficaci, per facilitare le loro attività quotidiane.

La conferenza stampa sarà un’occasione per conoscere nel dettaglio il progetto, i suoi obiettivi e le modalità di implementazione. Saranno presenti rappresentanti della Casa Verde e del team di sviluppo del progetto Digipass, pronti a rispondere alle domande dei partecipanti e a fornire ulteriori dettagli sull’iniziativa.

Il progetto Digipass rappresenta un passo importante verso l’integrazione della tecnologia nella vita degli anziani. L’obiettivo è quello di rendere la tecnologia accessibile a tutti, indipendentemente dall’età, e di utilizzarla come strumento per migliorare la qualità della vita.

La conferenza stampa di Giovedì 11 Luglio rappresenta un’occasione imperdibile per tutti coloro che sono interessati a scoprire come la tecnologia può essere utilizzata per migliorare la vita degli anziani. Vi aspettiamo presso la Casa Verde, in via Martiri della Libertà 20, alle ore 11.30.

Calendario:

  • Giovedì 11 Luglio, ore 11.30: Conferenza stampa di presentazione del progetto “Digipass al servizio degli anziani” presso la Casa Verde, via Martiri della Libertà 20.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*