Città di Castello, la presentazione della XI edizione di Only Wine

Città di Castello, la presentazione della XI edizione di Only Wine

Città di Castello, la presentazione della XI edizione di Only Wine

La conferenza stampa della XI edizione di Only Wine, si svolgerà martedì 9 aprile alle ore 16:30 a Città di Castello, presso il Loggiato di Palazzo Vitelli a Sant’Egidio con il Salone dei Giovani Produttori e delle Piccole Cantine che aprirà i battenti il 27 aprile 2024 per una 3 giorni all’insegna della sostenibilità e della qualità.

A presentarne le novità di quest’anno oltre al padrone di casa, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Città di Castello Avv. Fabio Nisi: l’Assessore alle Politiche Agricole e Agroalimentari della Regione Umbria Roberto Morroni, il Sindaco di Città di Castello, Luca Secondi; l’Assessore al Turismo  cittadino Letizia GuerriMirco Rinaldi, Presidente GAL Alta Umbria; Pietro Marchi, Presidente Associazione Italiana Sommelier Umbria; Tiziana Croci, delegata AIS Città di Castello e dall’organizzatore della manifestazione Andrea Castellani insieme ai co – organizzatori Francesco Saverio RussoChiara Giorleo e Chiara Giannotti.

La manifestazione avrà luogo sabato 27 e domenica 28 aprile 2024 a Città di Castello nel  Palazzo Vitelli a Sant’Egidio, mentre nella giornata di lunedì 29 aprile, la manifestazione sarà chiusa al pubblico e dedicata agli operatori del settore e alla stampa.

Durante la manifestazione di Vinitaly a Verona, lunedì 15 aprile 2024, alle ore 15.00, presso il lounge dell’Associazione Italiana Sommelier alla presenza del Presidente Nazionale AIS, Sandro Camilli e del Presidente dell’Associazione Italiana Sommelier, Umbria Pietro Marchi, la presentazione alla stampa di settore delle novità di questa edizione

Maggiori informazioni: www.onlywinefestival.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*