Calciatore in ospedale incidente in campo durante Sulpizia-Cerbara

L’incidente è avvenuto durante le prime battute della partita

Calciatore in ospedale incidente in campo durante Sulpizia-Cerbara

Calciatore in ospedale – Un incidente drammatico si è verificato durante una partita di calcio tra Sulpizia Pieve Santo Stefano e Cerbara, causando gravi lesioni a un giovane calciatore. Il diciottenne, identificato come A.P., è stato trasportato all’ospedale dopo aver subito un calcio alla testa mentre stava segnando il primo gol della squadra ospite.

L’incidente è avvenuto durante le prime battute della partita, come scrive Fabrizio Paladino de La Nazione, disputata domenica allo stadio Egidio Capaccini di Pieve Santo Stefano. A.P., residente a Selci di San Giustino e in forza al Cerbara, ha riportato un ematoma alla testa e la frattura orbitale dello zigomo.

Il calciatore è stato colpito alla testa da un calcio involontario di un avversario nel tentativo di togliere la palla. Nonostante l’impatto violento, A.P. è riuscito a rimettersi in piedi e ha continuato a giocare per alcuni minuti prima che le conseguenze dell’impatto si facessero sentire.

Un equipaggio del 118 è arrivato sul posto e ha trasportato A.P. all’ospedale di Sansepolcro, dove è attualmente ricoverato. Gli specialisti dell’ospedale Le Scotte di Siena stanno monitorando attentamente la situazione in sinergia con i colleghi di Sansepolcro.

La partita è stata sospesa per alcuni minuti per permettere i primi soccorsi. La paura è stata tanta, come ha confermato il padre del ragazzo, che si è precipitato all’ospedale per stare al fianco del figlio.

Questo incidente sottolinea i rischi associati allo sport e l’importanza di prendere tutte le precauzioni necessarie per garantire la sicurezza dei giocatori. Continueremo a monitorare la situazione e a fornire aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*