Altotevere volley e Fumetto: domenica squadra e società in visita alla mostra di Città di Castello

E’ incessante la presenza sul territorio valtiberino ed in particolare a Città di Castello dell’Altotevere Pallavolo. La squadra e i dirigenti della società biancorossa faranno visita domenica mattina 12 ottobre alle 11,30 alla mostra del fumetto “Sorella Marilyn” (nella foto uno dei manifesti celebrativi della mostra), allestita a Palazzo Vitelli a Sant’Egidio ed aperta fino al prossimo 9 novembre. L’appuntamento tifernate con il fumetto, impeccabilmente organizzato ogni anno, è uno dei maggiori a livello nazionale per gli appassionati di quest’arte ed è quest’anno dedicato alla celebre attrice americana ad oltre 50 anni dalla morte. Il mito di Marilyn Monroe è celebrato con opere pittoriche, fotografiche, cinematografiche, poetiche e con il fumetto.

Il presidente dell’associazione “Amici del fumetto” di Città diCastello, dottor Gianfranco Bellini, è particolarmente contento dell’iniziativa:”Siamo molto onorati di poter ospitare atleti e dirigenti dell’Altotevere Pallavolo nella bellissima cornice di Palazzo Vitelli a Sant’Egidio per questa mostra dedicata a “Sorella Marilyn”. C’è un leit motiv che lega la presenza della società di pallavolo alla mostra e cioè che la bellezza di Marilyn Monroe si sposa perfettamente con la bellezza di uno sport come il volley rappresentato dalla compagine che porta il nome della nostra valle in Italia e nel mondo. Formulo il più classico degli in bocca al lupo all’Altotevere Pallavolo per il campionato e buona fortuna anche agli Amici del Fumetto per il prosieguo della mostra e delle altre iniziative ad essa legate”.

Ovviamente la presenza di Altotevere Pallavolo all’importante mostra di Città di Castello serve a rinsaldare il legame con il territorio in cui insiste maggiormente la pallavolo e l’azione della società del presidente Joan è particolarmente radicata.

Nel pomeriggio di domenica poi il secondo appuntamento di giornata: l’allenamento congiunto tra Altotevere Pallavolo e Sir Safety Perugia alle ore 18 al palasport di Sansepolcro con ingresso ad offerta in favore dell’Associazione Amici del Meyer sezione Valtiberina.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*