
Carnevale è arrivato e non poteva mancare una festa in maschera con i nostri amici della Muzi Betti. L’appuntamento, promosso da “Altotevere senza frontiere Onlus”, è previsto per sabato 14 febbraio a partire dalle 15 alla residenza per anziani di Città di Castello (in vie delle Terme) per suonare, ballare, passare un pomeriggio di festa insieme. L’iniziativa è aperta a tutti e chiunque può venire, mascherato o meno. Non mancherà, ad allietare la giornata in semplicità e allegria, la musica di Simone Magi, in arte il Boss o il Profeta.
Proseguono intanto le attività dei volontari con i lavori di sistemazione dei beni di prima necessità della “Grande raccolta viveri” che si è svolta a fine gennaio nei supermercati dell’Alta Valle del Tevere. Il 28 febbraio la raccolta farà tappa in Casentino, mentre alla “Muzi Betti” gli appuntamenti per la visita agli anziani continuano ogni domenica mattina alle 10.
Chi volesse dare una mano nelle varie iniziative o semplicemente avere maggiori informazioni, può contattare i numeri 320 4223695, 329 2055680, la mail info@altoteveresenzafrontiere.it o visitare il sito ufficiale www.altoteveresenzafrontiere.it.
Commenta per primo