Evento Nuoto Sport Paralimpico FISDIR-FINP a Città di Castello

L’Asd Beata Margherita organizza un importante evento

Evento Nuoto Sport Paralimpico FISDIR-FINP a Città di Castello

Evento Nuoto Sport Paralimpico FISDIR-FINP a Città di Castello

Evento Nuoto Sport – Il Campionato Regionale di Nuoto FISDIR-FINP si svolgerà a Città di Castello, un evento organizzato dall’Asd Beata Margherita. Questo evento, che avrà luogo domenica 10 marzo a partire dalle ore 10 nelle piscine comunali tifernati, è il risultato di una collaborazione tra diverse organizzazioni, tra cui Polisport e la cooperativa sociale La Rondine. L’evento gode anche del patrocinio del Comune di Città di Castello, del Comitato Italiano Paralimpico Regione Umbria e di Cesvol Umbria Ets.

Il Campionato si svolge sotto l’egida di FISDIR, la Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali, e FINP, la Federazione Italiana Nuoto Paralimpico Umbria. Questo evento vedrà la partecipazione di diverse squadre, tra cui Virtus Buonconvento, con atleti agonisti e promozionali, Asd Insieme di Foligno, Tarsina Gualdo Tadino e Asd Beata Margherita di Città di Castello.

Questo Campionato Regionale di Nuoto rappresenta un’importante occasione per gli atleti paralimpici di dimostrare le loro abilità e competenze. È anche un’opportunità per promuovere lo sport paralimpico e sensibilizzare il pubblico su queste discipline. L’evento sottolinea l’importanza dello sport come mezzo di inclusione e integrazione per le persone con disabilità intellettive e relazionali. Attraverso eventi come questo, l’Asd Beata Margherita e le altre organizzazioni coinvolte si impegnano a promuovere l’uguaglianza e l’inclusione nello sport.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*