
Dopo il lungo “ponte” natalizio, la Top Quality Group San Giustino ha ripreso gli allenamenti nella mattinata di lunedì 29 dicembre agli ordini dei tecnici Francesco Brighigna e Marco Morani, in vista di una ripresa del campionato di B1 femminile prevista per domenica 11 gennaio, quando alle 18.00 – in occasione della 11esima giornata di andata – le biancazzurre riceveranno al Pala Volley la visita della MtMotori Idea Volley di Bologna nella prima delle due partite interne consecutive previste dal calendario.
L’altra si disputerà infatti domenica 18 contro la Fortitudo Città di Rieti. Tutte presenti le giocatrici, ad eccezione di Mirka Francia: la cubana rientrerà in sede fra qualche giorno.
Intanto, al fine anche di riprendere confidenza con i ritmi partita, nel pomeriggio di sabato 3 gennaio la Top Quality Group San Giustino sarà impegnata al palasport “Mario Angeli Coarelli” di Todi nel II Memorial “Mario Cauduro”, un triangolare con gare al meglio dei due set su tre al quale parteciperanno anche Lucky Wind Trevi e ovviamente Todi Volley. La Top Quality Group giocherà la prima partita del torneo proprio contro le padrone di casa alle ore 17.00 e di seguito affronterà la Lucky Wind Trevi nella seconda. Conclusione con Todi-Lucky Wind Trevi.
Commenta per primo