Umbertide: Emergenza Covid-19 Biblioteca comunale chiusa al pubblico

 
Chiama o scrivi in redazione


Umbertide: Emergenza Covid-19 Biblioteca comunale chiusa al pubblico

Umbertide: Emergenza Covid-19 Biblioteca comunale chiusa al pubblico

Umbertide: Emergenza Covid-19 Biblioteca comunale chiusa al pubblico

© Protetto da Copyright DMCA

Emergenza Covid-19, Biblioteca comunale chiusa al pubblico fino al 21 febbraio: attivo per gli iscritti il servizio MLOL. Per il Punto DigiPASS disponibile la consultazione telefonica A seguito dell’ordinanza n.14 della Presidente della Regione Umbria, si ricorda che la Biblioteca comunale di Umbertide resterà chiusa al pubblico fino al 21 febbraio.

  • Il personale della Biblioteca potrà garantire da domani con procedure telematiche e telefoniche da remoto

i seguenti servizi: supporto telefonico e online agli utenti tramite il numero 0759414256 e l’indirizzo email biblioteca@comune.umbertide.pg.it; gestione comunicazioni tramite Sebina; gestione accessi MLOL. Si ricorda inoltre che presso la Biblioteca comunale è attivo per gli iscritti il servizio gratuito MediaLibraryOnLine (MLOL).

Attraverso il portale MLOL è possibile consultare e-book, musica, film, giornali, banche dati, archivi di immagini e molto altro gratuitamente da casa tramite PC, tablet e smartphone. Non solo: alcune tipologie, come audio ed e-book, comprendono anche risorse in download che è possibile scaricare e portare su un dispositivo mobile. Sarà possibile accedere anche al “prestito digitale” di e-book .

Per avere un’idea di quanto offre MLOL è possibile visitare il portale al seguente indirizzo web: https://umbria.medialibrary.it/media/ricerca.aspx.

  • Per accedere al servizio, sia per gli utenti già iscritti che per coloro che intendono iscriversi alla Biblioteca di Umbertide

sarà sufficiente inviare alla Biblioteca la richiesta via e-mail (biblioteca@comune.umbertide.pg.it) indicando i propri dati (nome, cognome, data di nascita, comune di residenza) assieme alla copia di un documento di identità valido (carta di identità, patente o passaporto).

  • Successivamente la Biblioteca provvederà a comunicare all’interessato via e-mail l’avvenuta attivazione del servizio, indicando le modalità per l’accesso.

Per ulteriori informazioni è disponibile l’indirizzo e-mail biblioteca@comune.umbertide.pg.it. Per quanto riguarda il Punto DigiPASS situato presso la Fabbrica Moderna si rende noto che resta attiva la consultazione tramite telefono. Il numero da chiamare è lo 0758523171: premendo il tasto numero 3 e seguendo le indicazioni della guida telefonica l’utente sarà messo in contatto con un operatore. Area degli allegati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*