Evade dai domiciliari, rintracciato ed arrestato

Evade dai domiciliari, rintracciato ed arrestato

I Carabinieri della Stazione di San Giustino hanno arrestato ieri pomeriggio un giovane di 21 anni, residente nel centro, mentre si trovava in stato di evasione dagli arresti domiciliari. Il ragazzo era stato arrestato il giorno di Ferragosto a Bologna per il reato di rapina, su disposizione del Tribunale di Bologna. Successivamente, era stato ammesso alla misura alternativa degli arresti domiciliari al posto della detenzione in carcere.

Nonostante fosse sottoposto alla restrizione di arresti domiciliari, il giovane si è allontanato dall’abitazione in cui era soggetto alla misura alternativa, come accertato da un controllo effettuato dai Carabinieri della Stazione di San Giustino.

Dopo aver informato la Centrale Operativa, i Carabinieri hanno avviato immediatamente la ricerca del giovane evaso, collaborando con il personale della Compagnia dei Carabinieri di Città di Castello. Dopo circa due ore, il ragazzo è stato rintracciato a Sansepolcro (AR), vicino all’autostazione dei pullman, mentre stava cercando di fuggire.

Il giovane è stato fermato immediatamente e arrestato per il reato di evasione. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato ricollocato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di residenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*