Elezioni comunali 2019, a San Giustino riconfermato Fratini

 
Chiama o scrivi in redazione


Elezioni comunali 2019, a San Giustino riconfermato Fratini

Elezioni comunali 2019, a San Giustino riconfermato Fratini

Nel comune di San Giustino è stato riconfermato sindaco Paolo Fratini con il 59,27% (voti 3784). La sua sfidante Lucia Vitali si è fermata al 40,73% (2600 voti). “E’ stata una campagna elettorale difficile, un risultato impensato alla vigilia – ha dichiarato un emozionato Fratini – Un ringraziamento speciale a tutti i cittadini che ci hanno votato e alla squadra che mi ha sostenuto con un lavoro eccezionale sul territorio. Non si vince da soli ma in gruppo, questa è stata la nostra forza. Un ringraziamento a tutta la mia famiglia che mi ha sostenuto”.“La politica deve tornare a stare in mezzo alla gente e non nei palazzi, per capire le esigenze dei cittadini – ha concluso il neo sindaco – ci attendono 5 anni di lavoro e di progetti, per continuare a fare crescere ulteriormente San Giustino”.

Lucia Vitali: «Per noi di Patto Civico è un risultato positivo: vorrei ringraziare tutti i nostri elettori e tutti coloro che ci hanno dato fiducia. Oggi è una giornata importante per il nostro comune e per la democrazia. Abbiamo fatto un passo avanti, crescendo in termini percentuali e assoluti e vorrei comunque sottolineare che io e gli altri membri di Patto Civico siamo e resteremo in Consiglio Comunale a disposizione dei cittadini per migliorare questo Comune». Così Lucia Vitali, candidata a sindaco per Patto Civico, ha commentato i dati dello spoglio delle amministrative 2019.

«Ringrazio i tanti che mi hanno supportata e sopportata costantemente, sia in modo pubblico che privato, con calore e vicinanza» ha detto ancora. «Sono state settimane intense, lunghe, e faticose, ma decisamente ricche. Ricche di emozioni, di risate, di storie di vita, di consigli, di sentimenti contrastanti. Vivere in maniera sempre più coinvolgente il mio territorio, confrontarmi con le persone e cercare di capire le problematiche e le esigenze, spesso coincidenti, spesso contrastanti, mi ha regalato un arricchimento personale unico. Ringrazio la mia squadra per lo splendido lavoro fatto, la mia famiglia sempre presente e naturalmente mio marito, per la forza e la tenacia che mi ha trasmesso: ora al lavoro per rendere ancora più bello questo territorio».

CONSIGLIERI ELETTI / PREFERENZE:

1) ELISA MANCINI 415

2) MILENA CRISPOLTONI 373

3) LIBERO VALENTI 366

4) SARA MARZA’ 323

5) ANDREA GUERRIERI 275

6) PAOLO POMPEI 236

7) EMANUELE MARCHETTI 201

8) WALTER BRACCALENTI 184

9) GINEVRA COMANDUCCI 182

10) CAMILLA SORCHI 156

11) GIULIANO POZZESI 152

LUCIA VITALI

CORRADO BELLONI 519

LUCIANA VESCHI 324

ELENA NOCCHI 245

FABRIZIO CROSI 166

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*