
Il consiglio comunale di Città di Castello ha esteso le agevolazioni per le zone non metanizzate ad ulteriori aree del territorio di Città di Castello. Con l’approvazione delle nuove mappe un numero maggiore di cittadini può fin da subito usufruire della riduzione sull’acquisto di Gpl e gasolio da riscaldamento.
Inoltre da quest’anno farlo sarà più semplice: infatti sarà sufficiente l’autocertificazione per avere l’agevolazione e soltanto i cittadini possessori di immobili, per i quali sussistano reali dubbi o palese incertezza circa l’effettiva appartenenza ad una determinata zona, possono rivolgersi agli Uffici comunali per accertare la loro posizione, richiedendo l’attestazione.
Da quest’anno dunque non ci sarà più bisogno di rivolgersi all’Amministrazione ma basterà scaricare il modulo per l’autocertificazione pubblicato all’indirizzo http://cdc.etrasparenza.it/archivio16_procedimenti_0_6999_0_1.html, compilarlo e presentarlo al fornitore. Nel sito internet del Comune sono consultabili anche le nuove zonizzazioni aggiornate.
Commenta per primo