Incidente stradale tra due auto a Città di Castello, due donne ferite

Incidente stradale tra due auto a Città di Castello, due donne ferite 📸 [Foto gallery]

Questa mattina è avvenuto un incidente stradale tra due autovetture lungo la via Umbra, precisamente tra le località di San Giustino e Selci Lama, nel territorio di Città di Castello. I Vigili del Fuoco di Città di Castello sono intervenuti prontamente sulla scena dell’incidente per fornire assistenza alle vittime e gestire la situazione.

Entrambe le autovetture coinvolte erano guidate da due conducenti, e a seguito dell’impatto, entrambe le donne sono rimaste ferite. Il personale del servizio medico di emergenza 118 è stato chiamato sul posto per prestare soccorso alle vittime. Entrambe le conducenti sono state poi trasportate all’ospedale per ulteriori cure mediche.

Una delle due ha riportato ferite più gravi ed è stata estratta dalle lamiere dell’auto dai Vigili del Fuoco per consentire un accesso sicuro ai soccorritori. Le ferite della donna riguardavano principalmente il ginocchio e il gomito, e la sua condizione è stata valutata come più critica rispetto all’altra coinvolta.

Le forze dell’ordine sono intervenute per stabilire le circostanze dell’incidente e coordinare il traffico nella zona interessata. Sia le Forze dell’Arma dei Carabinieri che la Polizia Locale di San Giustino sono state sul posto per raccogliere informazioni e documentare la scena dell’incidente.

Gli incidenti stradali rappresentano situazioni critiche che richiedono una risposta tempestiva da parte delle autorità e dei servizi di emergenza. In questo caso, grazie all’intervento celere dei Vigili del Fuoco e del personale medico del 118, è stato possibile prestare soccorso alle vittime e gestire la situazione in modo efficace.

L’incidente sulla via Umbra è un ennesimo richiamo all’importanza di guidare con attenzione e rispettare le norme del codice della strada. La prudenza alla guida è essenziale per prevenire incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*