Si accorge del furto del portafoglio e chiede aiuto alla Polizia di Stato

207 persone identificate, lotta contro furti e attività illecite

Si accorge del furto del portafoglio e chiede aiuto alla Polizia di Stato

Mentre si trovava all’interno di un esercizio pubblico di Città di Castello, si era resa conto che qualcuno gli aveva sottratto il portafoglio. Il giorno dopo, aveva poi ricevuto una notifica di utilizzo della propria carta di credito e, immediatamente, si era recata presso gli uffici del Commissariato per presentare querela.

Agli agenti ha dichiarato che il pagamento era stato effettuato presso uno studio fotografico della città; pertanto, acquisite tutte le informazioni utili, i poliziotti hanno sentito il titolare dell’esercizio commerciale che ha fornito la foto sviluppata dall’utilizzatore della carta.

Le attività di indagine effettuate dagli operatori del commissariato hanno permesso di identificare il ragazzo – un cittadino straniero, classe  2002 -, che è stato riconosciuto come l’autore dell’utilizzo della carta di credito sottratta. Per questi motivi, gli agenti lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione e indebito utilizzo di strumenti di pagamento.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*