
Umbertide: Emergenza Covid-19 Biblioteca comunale chiusa al pubblico
Umbertide: Emergenza Covid-19 Biblioteca comunale chiusa al pubblico
Emergenza Covid-19, Biblioteca comunale chiusa al pubblico fino al 21 febbraio: attivo per gli iscritti il servizio MLOL. Per il Punto DigiPASS disponibile la consultazione telefonica A seguito dell’ordinanza n.14 della Presidente della Regione Umbria, si ricorda che la Biblioteca comunale di Umbertide resterà chiusa al pubblico fino al 21 febbraio.
- Il personale della Biblioteca potrà garantire da domani con procedure telematiche e telefoniche da remoto
i seguenti servizi: supporto telefonico e online agli utenti tramite il numero 0759414256 e l’indirizzo email biblioteca@comune.umbertide.pg.it; gestione comunicazioni tramite Sebina; gestione accessi MLOL. Si ricorda inoltre che presso la Biblioteca comunale è attivo per gli iscritti il servizio gratuito MediaLibraryOnLine (MLOL).
Per avere un’idea di quanto offre MLOL è possibile visitare il portale al seguente indirizzo web: https://umbria.medialibrary.it/media/ricerca.aspx.
- Per accedere al servizio, sia per gli utenti già iscritti che per coloro che intendono iscriversi alla Biblioteca di Umbertide
sarà sufficiente inviare alla Biblioteca la richiesta via e-mail (biblioteca@comune.umbertide.pg.it) indicando i propri dati (nome, cognome, data di nascita, comune di residenza) assieme alla copia di un documento di identità valido (carta di identità, patente o passaporto).
- Successivamente la Biblioteca provvederà a comunicare all’interessato via e-mail l’avvenuta attivazione del servizio, indicando le modalità per l’accesso.
Per ulteriori informazioni è disponibile l’indirizzo e-mail biblioteca@comune.umbertide.pg.it. Per quanto riguarda il Punto DigiPASS situato presso la Fabbrica Moderna si rende noto che resta attiva la consultazione tramite telefono. Il numero da chiamare è lo 0758523171: premendo il tasto numero 3 e seguendo le indicazioni della guida telefonica l’utente sarà messo in contatto con un operatore. Area degli allegati
Commenta per primo