Salvini lancia Luca Carizia: “Umbertide no moschea ma servizi cittadini”

Salvini lancia Luca Carizia: “Umbertide no moschea ma servizi cittadini”

Salvini lancia Luca Carizia: “Umbertide no moschea ma servizi cittadini”. Ad affermarlo il nuovo Ministro degli Interni, Sen. Matteo Salvini in visita pochi giorni fa in Umbria.

“Io ce  la metterò tutta per dare una svolta a livello nazionale, anche se i poteri forti non vedono di buon occhio un cambio di sistema ma sono certo che ce la faremo. Per cambiare è, però, fondamentale avere sindaci che mettano al primo posto i cittadini, gli umbri, gli italiani e Luca Carizia è il candidato giusto.  Partiamo da Umbertide, Spoleto, Corciano e Terni,  per prenderci la Regione nel 2020”.

LEGGI ANCHE: Luca Carizia candidato a sindaco Lega Umbertide

“Ringrazio il Segretario Federale della Lega, Sen. Matteo Salvini, per la fiducia accordatami – ha spiegato il candidato del centro destra Luca Carizia –  ad Umbertide abbiamo una bella squadra, fatta di persone preparate e serie, in grado di vincere e scalfire un monopolio partitico che dura da oltre 70 anni.

Con noi al Governo della città gli umbertidesi torneranno ad essere i protagonisti, cambieremo la graduatoria delle case popolari dando priorità agli italiani così com’è accaduto in comuni governati dal centro destra, Cascina ed Arezzo, per esempio, armeremo la polizia municipale e bloccheremo con ogni mezzo possibile, l’apertura della moschea in via Madonna del Moro. ”

1 Trackback / Pingback

  1. Amministrative Umbertide, Avorio e Carizia al Ballottaggio

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*