Montone, “La notte Romantica” in uno dei borghi più belli d’Italia

La serata vedrà il suo via alle ore 19 con conclusione prevista per le ore 1

 
Chiama o scrivi in redazione


Residenze Instabili presenta la nuova stagione teatrale a Montone
MONTONE

Montone: “La notte Romantica” in uno dei borghi più belli d’Italia

Sabato 25 Giugno Montone vedrà riversarsi nei suoi meravigliosi vicoli, nelle sue innumerevoli bellezze, nella sua splendida piazza i suoni, gli odori ed i sapori del romanticismo. Il 25 Giugno si festeggerà infatti nei Borghi più belli d’Italia l’arrivo del solstizio d’Estate con la notte romantica: Montone ha aderito all’iniziativa e per una notte tra le mura del paese si susseguiranno mostre, proiezioni, concerti, eventi completamente dediti ad un’unica causa: celebrare l’amore, celebrarne la bellezza estetica ed intrinseca.

Molte le iniziative che vedranno protagonista il centro storico a 360 gradi: eventi che copriranno l’intera zona dalla meravigliosa piazza Fortebraccio, passando per via Dell’Ospedale fino ad arrivare al Giardino del Museo di San Francesco. La serata vedrà il suo via alle ore 19:00 con conclusione prevista per le ore 1:00.

Una vera e propria notte bianca, in cui il piccolo Borgo umbro promuoverà il romanticismo in ogni sua possibile sfumatura… da quella letterale a quella letteraria. Una serie di eventi culturali, mostre, concerti, animeranno i più bei scorci del paese regalando ai visitatori emozioni e sorprese. Non di minore importanza le iniziative a cura delle associazioni di Montone, delle attività commerciali e degli operatori turistici , che parteciperanno con piatti a tema romantico, interventi musicali e proposte ideate per l’occasione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*