Il sindaco di Citerna, Enea Paladino, si ricandida per un secondo mandato
Paladino intende portare a termine i progetti avviati durante il suo primo mandato, sostenuti da numerosi finanziamenti
Il sindaco di Citerna, Enea Paladino, ha annunciato la sua decisione di ricandidarsi per un secondo mandato. Dopo una lunga e attenta riflessione, Paladino ha accettato la proposta di ricandidatura presentata all’unanimità dal gruppo di maggioranza e dai suoi sostenitori.
Paladino ha sottolineato l’importanza di confrontarsi con la popolazione e di rendicontare quanto realizzato durante i cinque anni del suo mandato nelle tre realtà territoriali di Citerna, Pistrino e Fighille. Durante questo confronto, è emersa con forza la volontà della popolazione di vedere l’attuale amministrazione proseguire il lavoro iniziato e portare a termine i progetti avviati.
Il sindaco ha inoltre evidenziato come, nonostante il difficile periodo della pandemia, l’amministrazione sia riuscita a invertire la rotta, ottenendo numerosi e importanti finanziamenti per il territorio e risanando in parte il bilancio comunale. Oggi, portare a termine questi lavori rappresenta la priorità assoluta per l’amministrazione.
Paladino ha ringraziato coloro che gli hanno confermato la loro fiducia e ha invitato tutte le persone di buona volontà che hanno a cuore il bene del Comune e che credono nella libertà a unirsi a lui. Con un grande atto di generosità, ha espresso la volontà di continuare a mettersi a disposizione della sua gente, affinché sia ben rappresentata in ogni sede.
Commenta per primo