
Festival delle Nazioni, successo per il Trio Metamorphosi
Un caloroso successo di pubblico ha accolto ieri pomeriggio (domenica 24 marzo) il primo concerto della Stagione primaverile del Festival delle Nazioni, che ha visto protagonista al Teatro degli Illuminati di Città di Castello il Trio Metamorphosi. Con un programma interamente dedicato a Ludwig van Beethoven, la formazione composta da Mauro Loguercio al violino e dai fratelli Francesco Pepicelli al violoncello e Angelo Pepicelli al pianoforte ha conquistato il pubblico che ha gremito la sala tifernate, inaugurando nel migliore dei modi la prima edizione della rassegna.
Si annuncia inoltre una variazione nell’orario di inizio dei prossimi concerti: il Duo delle sorelle violiniste Elisa e Giulia Scudeller sarà protagonista domenica 7 aprile 2019 alle ore 18.00 (invece che alle ore 17.00), nella Sala degli specchi del Circolo degli Illuminati di Città di Castello.
Il Quartetto Cherubini, composto da quattro sassofonisti, si esibirà domenica 28 aprile 2019 alle ore 18.00 (invece che alle ore 17.00) al Teatro degli Illuminati di Città diCastello. Chiuderà la rassegna l’assolo al pianoforte di Danilo Rea, in programma giovedì 2 maggio 2019 alle ore 21.00, al Teatro degli Illuminati di Città di Castello.
Per informazioni: 075 8521142, www.festivalnazioni.com.
Commenta per primo