Elezioni amministrative di Umbertide, Fronte Nazionale è già al lavoro

La Sovranità appartiene al Popolo, la Sovranità è un bene inalienabile e indisponibile

Elezioni amministrative di Umbertide, Fronte Nazionale è già al lavoro

Dal Fronte Nazionale
UMBERTIDE – Il Fronte Nazionale è già al lavoro per presentare i propri candidati alle prossime elezioni amministrative di Umbertide. A dirlo è il Commissario Regionale per l’Umbria del Fronte Nazionale Giuseppe CASTELLI, che dopo vari incontri di lavoro nella sede di Pierantonio con il Segretario Provinciale Roberto Pierotti e gli altri vertici Umbri del partito, hanno insieme deciso di dare nuova linfa al territorio di Umbertide.

NOI SAREMO PRESENTI PERCHE’

E’ nostro intento dice CASTELLI, organizzare politicamente tutti coloro che si sentono come noi alternativi alla destra e alla sinistra. Siamo senza pregiudizi, guardiamo solo ai contenuti delle proposte e delle scelte politiche, a condizione che siano importanti per i cittadini che vivono sia ad Umbertide che nelle sue frazioni, perché siamo convinti che tali scelte devono essere sempre discusse ed elaborate con la partecipazione più ampia possibile della popolazione.

NOI SAREMO PRESENTI PERCHE’

Considerando che le ricette e le soluzioni politiche non sono uguali per tutti i Comuni, pensiamo di attivarci nel territorio di Umbertide con un programma specifico che tenga conto delle caratteristiche territoriali, culturali e sociali. Nello specifico noi Fronte Nazionale, vogliamo dare priorità ai cittadini che si sentono esclusi dalla scena politica, in particolare le persone in difficoltà economica, i disoccupati, i giovani e le piccole imprese che avrebbero voglia di partecipare e contare nelle scelte politiche che riguarderanno il futuro della nostra comunità.

NOI SAREMO PRESENTI PERCHE’

Noi del Fronte Nazionale guardiamo al futuro con occhi diversi, con la forza e l’entusiasmo di una nuova realtà politica che vuole costruire e condividere una speranza di vita con i cittadini.

Sappiamo prosegue CASTELLI, che il nostro percorso sarà difficile a causa dei vecchi schemi che fino ad oggi hanno governato le amministrazioni ad Umbertide, vogliamo assolutamente essere alternativi, magari  conflittuali, piuttosto che adeguarci alla stagnazione politica che ha governato il territorio in tutti questi anni.

NOI SAREMO PRESENTI PERCHE’ 

La Sovranità appartiene al Popolo, la Sovranità è un bene inalienabile e indisponibile e per queste ragioni chi governa un Comune e le sue frazioni deve essere espressione dei Cittadini come previsto dalla Costituzione Italiana.

PER LE RAGIONI SOPRA ESPRESSE   

Il Fronte Nazionale sarà presente alle prossime elezioni amministrative ad Umbertide con un nostro progetto politico chiaro e soprattutto realizzabile, per il bene e nell’interesse dei Cittadini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*