Domani al via l’edizione 2019 di CdCinema, con il giornalista Riccardo Cuchi

Domani al via l’edizione 2019 di CdCinema, con il giornalista Riccardo Cuchi

Tutto pronto nel Cortile di Santa Cecilia per accogliere gli appassionati che da undici anni seguono e sostengono l’Associazione Culturale CdCinema. Domani, venerdì 5 luglio, scatta l’edizione 2019, che come di consueto riserverà al pubblico grandi ospiti ed eccellenze locali, che la direzione artistica definisce “silenziose” per la modestia con la quale si sono fatti un nome a livello mondiale, grazie alla loro sensibilità, creatività e bravura. Nella prima serata, che prevede a partire dalle ore 21.30 la proiezione del film di David Lowery “The Odl Man & the gun” con l’intramontabile Robert Redford, sarà un ospite speciale a sorpresa a salutare gli spettatori insieme al direttore artistico Alessandro Boschi.

Stesso “copione” anche per il secondo appuntamento in cartellone di lunedì 8 luglio, sempre alle ore 21.30con un altro ospite a sorpresa sul palco che inviterà il pubblico a votare il primo film in concorso, “Hotel Gagarin”, opera prima di Simone Spada sulla ricetta per trovare la felicità.

A seguire ci saranno le proiezioni di martedì 9 luglio (ore 21.30), con il film di Alessio Cremonini “Sulla mia pelle”, opera prima che racconta gli ultimi giorni di Stefano Cucchi, e di mercoledì 10 luglio (ore 21,30), per prima di Valeria Golino con “Euforia”serata per la quale è atteso un nuovo ospite a sorpresa. Rispetto al programma iniziale, slitta di una settimana l’appuntamento con Riccardo Cucchi, la voce storica della domenica sportiva di tantissimi italiani per quasi 40 anni nella trasmissione radiofonica “Tutto il calcio, minuto per minuto”, che sarà a Città di Castello venerdì 12 luglio.

Alle ore 18 il giornalista animerà un inedito e originale duetto presso Art’è, in via del Popolo, con Alessandro Boschi dove calcio e cinema dialogheranno all’insegna del divertimento in occasione della presentazione del libro “Radiogol”. Alle ore 21 Riccardo Cucchi sarà, poi, nel Cortile di Santa Cecilia per presentare il film di Matteo Garrone, “Dogman”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
22 − 22 =