Gipsy Fiorucci si classifica al Festival della Canzone Cristiana

La cantautrice umbra conquista il secondo posto con "Regina del Suo Regno"

Gipsy Fiorucci si classifica al Festival della Canzone Cristiana

Gipsy Fiorucci si classifica al Festival della Canzone Cristiana

Gipsy Fiorucci – La cantautrice umbra Gipsy Fiorucci ha ottenuto il secondo posto alla quarta edizione del Festival della Canzone Cristiana di Sanremo con il brano “Regina del Suo Regno”. Il festival si è svolto il 14 e 15 febbraio 2025 al Teatro F.O.S. di Sanremo, in parallelo al Festival della Canzone Italiana. La giuria, composta da noti esponenti del mondo dello spettacolo e presieduta dal discografico Michele Schembri, ha premiato la performance intensa e carismatica di Fiorucci.

La manifestazione, condotta da Fabrizio Venturi e Carmen Attardi, ha raggiunto un’ampia visibilità grazie alla trasmissione sui canali social di “La Luce di Maria”. L’edizione 2025 del festival è stata dedicata a Papa Francesco e al Giubileo, con il patrocinio del Senato della Repubblica, della Camera dei Deputati, della Regione Liguria e della Provincia di Imperia.

Gipsy Fiorucci, nota per il suo impegno sociale e i messaggi di inclusione e autenticità, ha toccato il cuore del pubblico con la sua interpretazione. “Regina del Suo Regno”, che sarà disponibile a marzo su radio e piattaforme digitali, parla dell’importanza del perdono e dell’empatia. Secondo Fiorucci, il brano sottolinea come il perdono e la comprensione reciproca siano fondamentali in una società sempre più aggressiva e intollerante.

La cantautrice umbra continua a ispirare molti con il suo progetto “Fiamma dell’Unicità”, un’iniziativa che sensibilizza giovani e famiglie sull’inclusione e la valorizzazione dei talenti individuali. Questo format artistico e formativo prevede performance musicali, letture, sessioni di suonoterapia e interventi di educatori, coach e psicologi, offrendo un percorso di crescita verso l’autenticità.

Il secondo posto al Festival della Canzone Cristiana rappresenta un ulteriore riconoscimento per Gipsy Fiorucci, che prosegue con passione nella sua missione artistica e sociale, portando avanti il messaggio di unicità e autenticità attraverso la sua musica.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*