L’attività delle diverse squadre della Gherardi Cartoedit

GHERARDI  CARTOEDIT

D/M   ARRIVA LA CAPOLISTA CASCIA    

Ancora una gara al Pala Andrea Joan di Città di Castello,    nel  campionato regionale di serie D maschile infatti  la Gherardi Cartoedit  sabato 29  Novembre 2014 alle ore 21:15 affronterà la capolista Autotrasporti Simoni Cascia . Una sfida molto complicata per i ragazzi di Nardi e Tomassoli, che dopo il punto conquistato con Marsciano, proveranno a fermare la formazione imbattuta e leader del campionato.

 

GHERARDI  CARTOEDIT

D/F   AL PALASPORT DI  TRESTINA ARRIVA  LA  LIBERTAS TACITO TERNI   

Dopo la settimana di sosta, torna al palazzetto dello sport di Trestina,  nel campionato di serie D femminile- girone A, la Gherardi Cartoedit  che sabato 29 Novembre 2014 alle ore 21.00 giocherà contro il team della Libertas Tacito Sistematica Terni.   Una gara  difficile per  le ragazze di Calogeri , che affrontano una formazione  che ha l‘occasione  di agganciarle in classifica.  Una partita per Festucci e compagne da provare a vincere  per dare seguito alla bella vittoria nel derby e  per consolidare e migliorare la propria classifica.

 

GHERARDI  CARTOEDIT

1 DIVISIONE Femm.      ARRIVA LA USB FORTEBRACCIO PERUGIA

Partita casalinga al Pala Andrea Joan ,  nel campionato di 1 divisione femminile, per la Gherardi Cartoedit Città di Castello che domenica 30   novembre 2014 alle ore 10.30 affronterà la USB Fortebraccio Perugia.  La formazione del tecnico Valerio Giunti, proverà a   conquistare la seconda vittoria della stagione,  con una formazione che ha la stessa classifica e le stesse ambizioni.    

 

GHERARDI  CARTOEDIT

2 DIVISIONE Femm.   A PIEVE CON  LA SCHOOL VOLLEY PERUGIA

Torna tra le mura amiche della Palestra delle scuole medie,  nel campionato di 2 Divisione  la  Gherardi Cartoedit Pieve Santo Stefano che  sabato 29  Novembre 2014 ore 16:30  giocherà con la School Volley Perugia.  Una gara  importante, lottare per la vittoria sarà l’imperativo principale per le ragazze del tecnico Calogeri  che con la formazione  perugina dovranno ricerca il primo successo in campionato

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*