
Malore per studente di Città di Castello, tutti in preghiera per lui. CITTA’ DI CASTELLO – Uno studente di 15 anni di Città di Castello si è accasciato improvvisamente a terra, nella palestra della scuola. Immediati i soccorsi e ora il ragazzo è ricoverato all’ospedale Bambino Gesù di Roma, dove è stato trasferito d’urgenza con l’elisoccorso. Le sue condizioni sono gravi. I compagni e le insegnanti lo hanno visto accasciarsi.
E’ stata la professoressa a praticargli le prime e fondamentali manovre di riabilitazione cardiaca. Poi sono arrivati i soccorsi e vista la gravità della situazione si è deciso il trasferimento a Roma dove ora si trova ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.
Insegnanti e compagni di scuola si sono riuniti tutti insieme, nel santuario della Madonna delle Grazie per pregare e recitare il rosario. L’iniziativa è stata lanciata su facebook da uno dei professori del ragazzo. Anche la famiglia del giovane studente, non appena venuta a conoscenza di quanto si stava organizzando con la collaborazione del parroco don Andrea Czortek, ha voluto ringraziare quanti avrebbero preso parte alla veglia.
Commenta per primo