Regionali 2015, Pd Umbertide, a favore della presidente Marini

Il Partito Democratico di Umbertide (congiuntamente al PD di Montone) ha organizzato venerdì scorso una cena sottoscrizione (costo di 25 euro a persona ed aperta a tutti) per lanciare la campagna elettorale della Presidente della Regione Umbria CATIUSCIA MARINI. Oltre 420 persone si sono ritrovate a cena presso l’Albergo Ristorante Adamo di Corlo (Montone) per discutere, ritrovarsi e mandare un messaggio di forza per tutta l’Alta Valle del Tevere.

Sono intervenuti i Sindaci di Montone, Umbertide, San Giustino, Citerna, Lisciano Niccone, Monte Santa Maria Tiberina, il Consigliere Regionale del PD Manlio Mariotti. Hanno preso inoltre la parola il Sen. Francesco Verducci (membro della commissione di vigilanza RAI), l’on. Fabrizia Giuliani (membro della commissione giustizia), l’on. Giampiero GIULIETTI (membro della commissione Bilancio, tesoro e programmazione).

L’intervento conclusivo è stato riservato alla Presidente Catiuscia MARINI . “Un momento straordinariamente importante, con tantissima gente, per sostenere Catiuscia Marini alla presidenza della Regione Umbria, – ha sottolineato Giovanni Valdambrini, segretario del PD di Umbertide – per rivendicare la qualità, l’onestà e la trasparenza dell’esperienza di governo che si sta chiudendo e per aprire una fase nuova che sappia traguardare l’Umbria fuori dalla crisi e che sappia dare risposte ai bisogni crescenti dei cittadini. Lo sforzo di profonda trasformazione che sta portando avanti il Premier Renzi saprà trovare nell’Umbria un valido ed efficace interlocutore.

Il Partito Democratico lancia la sfida dell’innovazione e del futuro. Siamo certi che la Presidente Marini sia la personalità più autorevole e competente per guidare questo profondo processo di trasformazione dell’Umbria. E il PD di Umbertide vuole dare un contributo significativo al risultato delle prossime elezioni regionali”.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*