
da Gino Goti
UMBERTIDE – Quattro aziende del territorio dell’alta Valle del Tevere premiate dalla Palmerini Group nel corso della festa degli auguri riservata a clienti e fornitori che ogni anno riunisce la famiglia Palmerini al completo per attribuire riconoscimenti e premi ai loro più affezionati ed produttivi clienti. Per il settore Palmerini Autoricambi hanno ottenuto il primo premio l’Azienda Autofficina Giolivi Benito e l’Officina 2C di Cecchetti C.&G. Entrambe di Umbertide.
Per il settore Palmerini Oleodinamica i premi sono stati assegnati all’Azienda FAIST Componenti S.p.A. di Montone e alla TEREXLIFT, una multinazionale che ha una sede di rilievo ad Umbertide. Ovviamente soddisfatti i titolari e i responsabili delle Aziende premiate nel ritirare i riconoscimenti dalle mani di Giuseppe e Antonello Palmerini e della loro madre, Amelia, consorte di Rino fondatore della Palmerini Group nel 1961. La TerexLift già lo scorso anno ottenne l’”Award simply the best 2013”.
Alla festa erano presenti i più alti dirigenti italiani della Gazprome, il colosso dell’energia russo di cui la Palmerini Group è partner per l’Area Centro Italia per il settore lubrificanti e Giuseppe Palmerini è il Consulente Sviluppo Vendite per il Sud Europa.
Commenta per primo