Luciana Bassini, progetto innovativo e coraggioso per Città di Catello

prima degli schieramenti politici, dei partiti e delle logiche di potere

Luciana Bassini, progetto innovativo e coraggioso per Città di Catello


di Andrea Fora
A Città di Castello, prima degli schieramenti politici, dei partiti e delle logiche di potere occorre un progetto innovativo e coraggioso, capace di parlare ai cittadini, alle imprese, al terzo settore, in grado di cogliere le opportunità e le risorse della programmazione europea e che riposizioni la città al centro delle politiche regionali e nazionali.
Un progetto interpretato da un Sindaco capace, con una visione del futuro lungimirante e innovativa, che sappia ascoltare e risolvere le difficoltà dei più fragili e bisognosi e capace di liberare e favorire le migliori energie, fuori dai tatticismi, dalle schermaglie interne di alcuni partiti che continuano unicamente a manovrare pedine senza avere un’idea per la città.
Ringrazio perciò Luciana Bassini per essersi messa a disposizione raccogliendo l’appello pubblico e civico.
Sono certo che Città di Castello non mancherà di stringersi attorno a Luciana per costruire un progetto per i tempi nuovi.
I partiti sono ancora in tempo per cogliere l’opportunità di contribuire a costruire un cambiamento vero, anteponendo al potere la necessità di costruire un vero e autentico progetto civico.
Al lavoro verso il 3/4 ottobre per il cambiamento e per la buona amministrazione

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*