
Incidente stradale sulla E45 a Castello, auto ribaltata, conducente ferito
Incidente Stradale sulla E45 – Questa notte alle ore 05:00, i Vigili del Fuoco di Città di Castello sono intervenuti prontamente in seguito a un incidente stradale sulla E45. L’incidente è avvenuto proprio prima dell’ingresso di una galleria, tra le uscite di Città di Castello e Città di Castello sud.
Nell’incidente, un’auto si è ribaltata, causando gravi danni al veicolo. Il conducente dell’auto è rimasto ferito nell’incidente ed è stato subito soccorso. Le squadre del 118 sono arrivate sul posto per prestare le cure necessarie al conducente ferito, il quale è stato poi trasportato all’ospedale di Città di Castello per ulteriori valutazioni e trattamenti medici.
Oltre ai Vigili del Fuoco e al personale medico del 118, è intervenuta anche l’ANAS per gestire la situazione e garantire la sicurezza sulla strada. Gli automobilisti sono stati invitati a prestare attenzione alla segnaletica e a procedere con cautela nella zona dell’incidente.
Al momento, le cause esatte dell’incidente devono essere ancora stabilite dalle autorità competenti, che stanno conducendo le indagini necessarie per ricostruire l’accaduto.
Commenta per primo