Il sindaco Michelini, Monte Santa Maria Tiberina, partecipa alle ricerche dell’uomo scomparso, ritrovato in buone condizioni

Il sindaco Michelini, Monte Santa Maria Tiberina, partecipa alle ricerche dell’uomo scomparso, ritrovato in buone condizioni

Il sindaco Michelini, Monte Santa Maria Tiberina, partecipa alle
ricerche dell’uomo scomparso, ritrovato in buone condizioni

Nell’area di Monte Santa Maria Tiberina, i Vigili del Fuoco di Città di Castello hanno condotto un’importante operazione di ricerca e soccorso. Verso le 14 di ieri, erano stati chiamati per trovare una persona scomparsa. L’intervento ha coinvolto squadre specializzate dei Vigili del Fuoco, l’Unità di Comando Locale (UCL) da Terni e l’utilizzo dell‘elicottero Drago 53. Alle ricerche ha partecipato anche il sindaco della Città, Letizia Michelini.

Dopo diverse ore di ricerca, verso le 18, la squadra dei Vigili del Fuoco ha avuto successo nel ritrovare l’uomo smarrito, il quale si trovava in un bosco. Nonostante la confusione e i dolori agli arti, l’uomo era cosciente. Successivamente, è stato trasportato all’ambulanza e affidato alle cure del personale medico.

Da sottolineare, come dicevamo, che l’operazione di ricerca ha visto la partecipazione attiva del Sindaco di Monte Santa Maria Tiberina, Letizia Michelini, delle forze di polizia locale, dei Carabinieri e di volontari locali. Questa sinergia tra diverse agenzie e il coordinamento delle risorse, incluso l’utilizzo di un elicottero, hanno giocato un ruolo cruciale nel successo del ritrovamento e nel pronto soccorso fornito al signore disperso.

I nostri video

1 Trackback / Pingback

  1. Monte Santa Maria Tiberina. Servizio 0-6 esempio di eccellenza

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*