
Controlli notturni: trovata mazza da baseball nel bagagliaio
Durante i controlli serali e notturni del Progetto “Città di Castello – Estate sicura”, il personale della Polizia Locale ha fermato un’auto verso l’una di notte. Il veicolo era guidato da un cittadino straniero residente nel territorio di competenza.
Considerati i precedenti dell’uomo, la polizia ha esteso i controlli anche all’autovettura. Durante la perquisizione, nel bagagliaio è stata trovata una mazza da baseball abilmente occultata. Alla richiesta di spiegazioni, l’uomo non ha fornito alcuna giustificazione valida per il possesso dell’oggetto a quell’ora e in quel luogo.
La mazza da baseball è stata sequestrata e l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia per violazione dell’articolo 4, commi 2 e 3 della legge 110/1975, che riguarda il porto di armi e oggetti atti ad offendere.
Il Progetto “Città di Castello – Estate sicura” prevede controlli serali e notturni per garantire la sicurezza del territorio. Durante uno di questi controlli, la Polizia Locale ha fermato un’auto guidata da un cittadino straniero. Visti i precedenti dell’uomo, la polizia ha deciso di perquisire il veicolo, trovando una mazza da baseball nascosta nel bagagliaio.
L’uomo non ha saputo giustificare il possesso dell’oggetto, che è stato quindi sequestrato. La Polizia Locale ha denunciato l’uomo alla Procura della Repubblica di Perugia per violazione della legge sul porto di armi e oggetti atti ad offendere.
Commenta per primo