Amministrative 2021, l’invito dell’Ufficio elettorale al controllo delle tessere elettorali

Amministrative 2021 invito Ufficio elettorale al controllo tessere elettorali

Amministrative 2021, l’invito dell’Ufficio elettorale al controllo delle tessere elettorali

Città di Castello verso le amministrative 2021: le elezioni per il rinnovo di sindaco e consiglio comunale di Città di Castello si terranno nelle giornate di domenica 3 ottobre 2021 dalle ore 7 alle 23 e lunedì 4 ottobre dalle ore 7 alle 15, con un eventuale ballottaggio domenica 17 e lunedì 18 ottobre 2021.

Daniela Salacchi, responsabile dei Servizi demografici del comune tifernate, parla delle scadenze elettorali, in particolare “il voto dei cittadini comunitari che è possibile, inoltrando domanda all’ufficio elettorale, in presenza, tramite pec o tramite protocollo, ma il termine ultimo e perentorio è domani 24 agosto”.

La responsabile anticipa che “anche in queste elezioni saranno previsti trasporti per anziani e disabili di cui tra qualche giorno renderemo noti tutti i riferimenti”. Un invito viene rivolto a tutti i tifernati affinché verifichino di essere in possesso della tessera elettorale e se ci siano ancora spazi disponibili per l’apposizione del timbro. “Lo chiediamo sempre ma quest’anno soprattutto per evitare assembramenti negli spazi dell’Ufficio elettorale”.

L’ufficio elettorale rimarrà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il lunedì e venerdì anche dalle 15.00 alle 17.30. Nelle giornate di voto l’Ufficio sarà aperto sia domenica che lunedì negli orari delle votazioni per il rilascio della tessera.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*