
Intervento dei Vigili del Fuoco sulla Strada Provinciale 106
Nella notte tra lunedì e martedì, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Gubbio è intervenuta sulla Strada Provinciale 106 della Baucca, nel comune di Città di Castello, a seguito di un incendio che ha coinvolto un’autovettura alimentata a metano.
All’arrivo della squadra, il veicolo risultava già completamente avvolto dalle fiamme. L’incendio ha causato danni totali all’automobile, che è andata distrutta. L’operazione dei Vigili del Fuoco ha permesso di circoscrivere il rogo e di garantire la sicurezza dell’area, evitando ulteriori pericoli nelle vicinanze.
Non si segnalano persone ferite nell’episodio. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Città di Castello per gli accertamenti necessari a chiarire la dinamica dell’accaduto.
Le cause dell’incendio non sono ancora state rese note. Gli inquirenti stanno raccogliendo elementi utili per determinare eventuali responsabilità o fattori tecnici all’origine del rogo. Gli accertamenti proseguiranno per definire le circostanze che hanno portato alla combustione del veicolo.
Il mezzo coinvolto, un’auto alimentata a metano, potrebbe aver subito un malfunzionamento o una perdita di gas, ma saranno le verifiche tecniche a stabilire l’esatta causa dell’incendio. Non si escludono altre ipotesi, inclusi problemi elettrici o surriscaldamenti meccanici.
Commenta per primo