Trasferimento centro salute Città di Castello, nuova collocazione

Il Centro di Salute si sposta per far spazio alla Casa di Comunità

Malore alla Cavour a Castello: elogi per l'intervento delle maestre

Trasferimento centro salute Città di Castello, nuova collocazione

Trasferimento centro salute – Il Centro di Salute di Città di Castello, precedentemente situato in via Giorgio Vasari 5, si appresta a cambiare sede. La nuova ubicazione sarà in via Luigi Angelini 10, specificamente nel blocco C e presso la struttura retrostante il Presidio ospedaliero di Città di Castello.

Questo cambio di sede è un passo necessario per l’avvio del progetto della Casa di Comunità, come delineato dal DM 77/2022 che riguarda la riorganizzazione e lo sviluppo dei servizi territoriali.

Il trasferimento avrà luogo da lunedì 15 a mercoledì 17 luglio, seguendo un programma già stabilito. Il lunedì vedrà il trasferimento dei servizi Pua (Punto Unico di Accesso) e dell’ambulatorio infermieristico. Durante questo periodo, le esigenze degli utenti saranno coperte dai Punti di Erogazione di San Giustino (in via R. Fabbrini, 2) e di Trestina (Piazza Italia, 1).

ospedale Città di Castello

Il martedì sarà il turno dei servizi di Cure Palliative e dell’Assistenza domiciliare infermieristica. Nonostante il trasferimento, le attività domiciliari infermieristiche programmate saranno garantite.

Infine, il mercoledì, l’Assistenza integrativa sarà ricollocata vicino al Pua, mentre l’Anagrafe sanitaria sarà trasferita presso il blocco C del presidio ospedaliero. Anche in questo caso, le esigenze degli utenti saranno coperte dal Punto di Erogazione di San Giustino.

Questo trasferimento rappresenta un importante passo avanti per la comunità di Città di Castello, poiché permetterà la realizzazione della Casa di Comunità, un progetto che mira a migliorare e sviluppare i servizi territoriali per i cittadini.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*