Vittorio Galmacci è il nuovo commissario comunale Lega Nord Umbertide Montone

Ad annunciarlo il segretario dell’Alto Tevere Nico Mazzoni

Vittorio Galmacci è il nuovo commissario comunale Lega Nord Umbertide Montone. Sarà Vittorio Galmacci il nuovo commissario comunale della Lega Nord Umbertide – Montone. Ad annunciarlo il segretario dell’Alto Tevere Nico Mazzoni che precisa: “Vittorio Galmacci ha un’esperienza politica e territoriale di rilievo. E’ molto preparato ed ha ottime conoscenze, il suo arrivo come commissario comunale non può che far bene alla Lega Nord.

Nell’ultima tornata elettorale a Città di Castello, abbiamo quasi triplicato i voti, segno del lavoro certosino portato avanti dall’intera sezione: ad Umbertide e Montone vogliamo fare lo stesso, vogliamo crescere con umiltà a fianco dei nostri concittadini e prepararci per liberare Umbertide dalla morsa del Pd che con la costruzione della moschea, ad insaputa della popolazione, ha davvero toccato il fondo”.

“Le troppe tasse, i cittadini sempre più poveri, quest’Europa che con la sua moneta unica ci soffoca lentamente ma inesorabilmente, la legge Fornero, il dilagare dell’immigrazione clandestina e il processo di islamizzazione che qualcuno vorrebbe imporci sono solo alcuni dei problemi che quotidianamente incontrano i cittadini e per i quali la Lega si batte – ha spiegato Galmacci – Arrivo al Carroccio dopo anni di esperienza  politica sul campo e sono sicuro che lavorando a testa bassa e concretamente riusciremo a mettere in piedi una squadra preparata pronta a operare a fianco dei cittadini, tutelandoli da quelle che sono le enormi lacune della sinistra sia a livello comunale che nazionale”.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*