Vittorio Galmacci, Lega, Pd dà consigli inutili e non richiesti

Vittorio Galmacci, Lega, Pd dà consigli inutili e non richiesti

Vittorio Galmacci, Lega, Pd dà consigli inutili e non richiesti

“Gli umbertidesi hanno scelto bocciando sonoramente il Pd per quello che ha rappresentato e per come ha Governato”. Vittorio Galmacci, commissario cittadino per la Lega Umbertide risponde alla nota dei consiglieri Ventanni e Corbucci, precisando che per la Lega contano i fatti, non certo le farneticazioni. “Piaccia o meno – continua Galmacci, la Lega ha letteralmente sbaragliato il PD alle ultime elezioni imponendosi con 4939 voti contro i 2962: il risultato è che oggi la Lega governa potendo anche contare su ben 10 Consiglieri leghisti contro i 2 della sinistra.

Di retrivo ad Umbertide, c’è solo il PD visto che continua ad opporsi, invano ben s’intende, al progresso politico, civile e sociale avviato dalla Lega nata e cresciuta dentro il territorio a stretto contatto con i tanti bisogni dei cittadini.

Anziché dispensare consigli e giudizi inutili e non richiesti, il loro gruppo dirigente farebbe bene a dimettersi dopo la sonora bocciatura registrata alle ultime elezioni. Se la politica è consenso civico, il Pd dovrebbe porsi qualche domanda – conclude Galmacci – ma pare che nessuno ne abbia voglia. E allora che si mettano l’animo in pace per i prossimi 5 anni: noi al governo e loro all’opposizione. Buona fortuna”.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*