
Venticinque anni di affiliazione celebrati al Congresso
Durante il 76° Congresso Nazionale del Vespa Club d’Italia, svoltosi a Roma l’11 maggio 2025, il Vespa Club Città di Castello è stato protagonista ricevendo un importante riconoscimento. Al presidente Giulio Landi è stata consegnata la targa di merito associativo, simbolo dei venticinque anni consecutivi di appartenenza al Vespa Club d’Italia. Un traguardo che celebra la costanza e la dedizione dimostrate dal club nel promuovere la cultura della Vespa.
Nel corso della cerimonia è stato rivolto un ringraziamento a Lazzaro Gaudenzi Fiorucci, presidente onorario, e ai soci fondatori che nel 2000 hanno riattivato il club, rimasto inattivo per un periodo. Da allora l’associazione ha visto un continuo sviluppo, partecipando con entusiasmo a numerosi raduni in Italia e all’estero.
Lo sguardo è ora rivolto al prossimo appuntamento: il 18° Raduno Nazionale in programma il 5 e 6 luglio a Città di Castello. L’evento, tappa del Campionato Turistico Nazionale 2025, accoglierà circa 400 appassionati da tutto il Paese, trasformando la città in un punto d’incontro per celebrare la Vespa e il suo valore culturale condiviso.
Commenta per primo