Umbertide, si alza il sipario su “Raccordi”

ottocento in danza

Sarà la compagnia internazionale di danza contemporanea “Dejà Donnè” a dare il via all’edizione 2015 di “Raccordi”, la rassegna dedicata alla giovane danza promossa dal Centro Studi Danza in collaborazione con l’Accademia dei Riuniti e il Comune di Umbertide.

Venerdì 24 aprile, alle ore 21,15 al Teatro dei Riuniti si alzerà il sipario sulla prima delle quattro serate in programma fino al 3 maggio: a salire sul palco saranno i ballerini della compagnia internazionale “Déjà Donné”, che presenteranno lo spettacolo “Relazioni improvvise”.

Sono ben 25 i Paesi del mondo tra Europa, Canada, Stati Uniti, Sud America ed Asia, in cui la compagnia ha portato la sua danza, ottenendo le migliori critiche, premi e grande risonanza a livello di pubblico. Per lo spettacolo che andrà in scena venerdì 24 aprile al Teatro dei Riuniti, Simone Sandroni, co-fondatore e coreografo della compagnia, ha preso spunto dal desiderio di tornare all’origine della creazione contemporanea, mettendo in relazione esperienze e stili diversi tra loro.

Lo spettacolo, infatti, nasce ogni volta dalla relazione spontanea tra danzatori, attori, coreografi e personaggi del mondo della cultura, umbra e non, provenienti anche da diversi ambiti artistici. Per informazioni, prenotazioni e prevendite conttatare i numeri 075 9411317, 340 0959352, 075 9412697, oppure inviare una mail a info@csdumbertide.it.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*